Forum
 /  Forum

Bellicapelli forum

 

Il Forum Bellicapelli è il punto di riferimento nel campo della chirurgia dei capelli in tutta Europa. Grazie ai suoi 460.000 messaggi, 27.000 discussioni, più di 20.000 utenti, ha raccolto quasi otto milioni di visite dalla sua fondazione. Nato nel 2005 per puro scopo altruistico, Bellicapelli è diventato uno strumento indispensabile sia per chi vuole sottoporsi ad un trapianto di capelli che per il chirurgo che vuole mostrare i suoi lavori aumentando la propria visibilità.

Il fondatore BOLA ha deciso di condividere la sua esperienza negativa con il trapianto di capelli. Dopo due chirurgie eseguite in Italia e non andate per il verso giusto, si affida ad un noto chirurgo canadese che gli restituisce la serenità mentale ed estetica.

Da un pugno di utenti entusiasti di condividere queste problematiche e i loro percorsi chirurgici a circa 115.000 visite mensili, Bellicapelli ha raggiunto oggi i vertici del web chirurgico europeo tanto da ospitare circa 20 chirurghi tra i migliori al mondo, ciascuno con decine di casi.

La forza del forum è la condivisione e la sezione “esperienze dei pazienti” ne è la dimostrazione. Qui potete leggere soltanto report di persone iscritte al forum. Nessuna proposta delle cliniche è concessa e vige sempre la massima trasparenza.

Dopo il forte successo di questo forum Italiano, Bellicapelli decide di voler estendere la propria offerta e replicare il database in quattro lingue diverse nella nuova piattaforma bellicapelliforum.com che ospita:

  • Utenza Italiana.
  • Utenza Inglese.
  • Utenza Ispanico Americana.
  • Utenza Russa.

In questa piattaforma potrete leggere biografie aggiornate, conoscere di più sui professionisti e poter consultare la sezione denominata Portfolio.

Il portfolio è una raccolta di interventi chirurgici eseguiti dai chirurghi presenti in bellicapelliforum.com.

Gli amministratori di Bellicapelli partecipano attivamente e sistematicamente ai migliori convegni italiani e mondiali sulla calvizie e sulla chirurgia dei capelli.

ACCEDI A BELLICAPELLI