Congresso Trichology
Sabato 20 Giugno si terrà un incontro regionale di tricologia organizzato dal Dott. Antonio Soverina presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro.
Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio 2026 si terrà a Montecatini Terme presso l’Hotel Croce di Malta un convegno dal titolo “20 Casi Clinici in Tricologia”.
Il Congresso è organizzato dall’azienda Wikenfarma ed è patrocinato dalla Società Italiana di Tricologia.
Direttori Scientifici:
Prof. Andrea Marliani
Prof. Paolo Gigli
Prof.ssa Fiorella Bini
Prof. Torello Lotti
Prof. Piero Tesauro
L’evento è limitato a 50 persone e per iscriversi è necessario contattare direttamente l’azienda Wikenfarma all’indirizzo e-mail: vincenzo.c@wikenfarma.it
SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONGRESSO
Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio 2026 si terrà a Montecatini Terme presso l’Hotel Croce di Malta un convegno dal titolo “20 Casi Clinici in Tricologia” organizzato da Wikenfarma